Cinque insoliti quanto indispensabili regali

Ormai siamo agli sgoccioli. Natale è sempre piu vicino, ed i regali banali non possono che intristire le persone. Quindi, ecco una lista di sei regali insoliti da fare a Natale.

1 – Scacchi a tre giocatori: Aggiungi ancora più complessità alle tue partite di scacchi introducendo un terzo giocatore nel gioco. Applica le stesse regole degli scacchi regolari, ma con una tavola da gioco circolare che vi obbliga a pensare in maniera a 360 gradi, e superare in astuzia due persone per vincere.

2 – Mario Kart radiocomandato: I fan del franchise di Mario Kart adoreranno avere Mario nel suo kart radiocomandato. Sembra che sia stato tirato fuori dal videogioco e mentre corre intorno a te puoi rievocare mosse e circuiti dal gioco.

3 – Ciotola per cereali mai inzuppati: Per quelli a cui piace tenere croccanti i loro cereali, ecco la ciotola da comprare. Separa il latte dal cereale, quindi tutto quello che bisogna fare è immergere i cereali nel latte giusto prima di mangiarli.

4 – Lampada Luna: Questa lampada sarà sicuramente un successo con qualsiasi appassionato di astronomia, o chiunque abbia mai visto la luna. Fornisce molta luce ed è una rappresentazione molto dettagliata della vera luna, quindi ha un bell’aspetto anche con a luce spenta.

5 – Accappatoio Jedi: Rifiuta il lato oscuro e abbraccia la tua natura di Jedi con questo accappatoio. Sembra proprio come quello che Obi Wan Kenobi ha indossato nei film originali, e ti metterà nello stato d’animo giusto quando esci dalla doccia.

6- Regalo cattolico: La festa del Natale è comunque una festa religiosa, quindi perchè non approfittarne per regalare qualcosa a tema cattolico

Se non avete trovato l’idea giusta per un regalo vi consigliamo di visitare il portale www.regalini.it dove potete trovare idee regalo per regalo battesimo.

Potrebbero interessarti anche...