Per un sorriso sano ci sono i prodotti Ideco Group.

ideco5Secondo degli esperti, un tempo di 2 minuti per spazzolarsi e lavarsi i denti è proprio  il minimo. Per un igiene orale più profonda che elimini ogni traccia di residui di cibo che possono essere terreno fertile per i batteri nocivi all’interno della bocca, è meglio intensificare le operazioni di igiene orale e utilizzare i prodotti specifici di Ideco Group. Oltre allo spazzolino e al dentifricio al fluoro, è indispensabile l’uso del filo interdentale per togliere i residui di cibo che si sono infilati tra le fessure dei denti e rischiano di fermentare dando origine all’alitosi. Inoltre, essi alimentano i batteri presenti in bocca e se si sedimentano danno vita al tartaro che è assai più difficile da eliminare rispetto alla normale placca: quella patina giallastra che si forma sui denti.

Naturalmente il tempo da dedicare alla pulizia dei denti può variare in base alla situazione, sicuramente un adolescente con apparecchio deve prestare molta più attenzione alla pulizia. Lo stesso discorso vale per le persone che sono più avanti con l’età e che portano delle protesi, fisse o mobili, che richiedono quindi un maggiore lavoro di pulizia e sterilizzazione per evitare l’insorgenza di funghi sulla protesi stessa.

Ideco Group propone una serie di prodotti specifici per l’igiene di bocca, denti e gengive. Per esempio lo spazzolino Fuchs è lo spazzolino intelligente con una testina intercambiabile. È quindi un prodotto ecologico, sicuro e pratico. Lo spazzolino Fuchs rispetta l’ambientedato che quando lo spazzolino è consumato si cambia solamente la testina e non si getta via il manico dove si monta una nuova testina. Si tratta inoltre di uno spazzolino realizzato con i più alti standard qualitativi nonché consigliato dai dentisti per le sue caratteristiche ergonomiche. Questo spazzolino ha le setole di media durezza che aiutano a spazzare via dai denti la placca. Inoltre la testina ha una forma tale da permettere di raggiungere anche gli spazi in fondo alla bocca, dove spesso si infiltra il cibo e si annidano i batteri. Scopri di più direttamente sul sito internet di Ideco Group all’indirizzo web www.idecogroup.it

Potrebbero interessarti anche...