Solo mobili di qualità da ZG Mobili

Camere-MatrimonialiZG Mobili è un azienda che ha riscosso un grande successo e, nel corso degli anni, è diventata leader nella progettazione e realizzazione di mobili per la casa come armadi, soggiorni, librerie, camere matrimoniali e camerette per bambini, arredamento per hotel e per l’ufficio etc. Grazie alla pluriennale esperienza maturata, il gruppo ZG Mobili è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi intende cambiare l’arredamento delle camere matrimoniali. Dal 1962, anno della sua fondazione, l’azienda ZG Mobili ha proposto soluzioni per l’arredamento funzionali e di design allo stesso tempo.

Il gruppo ZG Mobili ha un inaugurato anche un nuovo moderno stabilimento all’avanguardia di oltre 40 mila mq di superficie. Più di duecento progettisti specializzati lavorano alle creazioni di ZG Mobili dando vita ad una proposta unica e di grande qualità, grazie anche all’attenta ricerca e selezione dei materiali da utilizzare.

Il passaparola ha avuto un ruolo fondamentale per far conoscere il buon nome dell’azienda in tutta Italia, ma non solo: ZG Mobili è molto nota e apprezzata anche all’estero, dove il Made in Italy è molto ricercato. Per questo motivo il gruppo ZG Mobili ha aperto numerosi punti vendita anche all’estero come per esempio in Nord Europa e America.

Le ragioni per le quali affidarsi a ZG Mobili sono davvero molte. Innanzitutto lo scopo dell’azienda è da sempre quello di perseguire la massima soddisfazione della sua clientela, con proposte per l’arredamento delle camere matrimoniali di carattere e design, senza mai tralasciare la praticità e la funzionalità, indispensabili per avere tutto in ordine. I clienti non restano mai insoddisfatti e consigliano i mobili per le camere matrimoniali firmati ZG a tutti i loro amici, parenti e colleghi.

Infine, i prezzi e le tariffe del gruppo ZG Mobili sono davvero imbattibili, perché l’azienda offre il miglior rapporto qualità prezzo che si possa trovare: tanta qualità ad un prezzo sempre conveniente e vantaggioso. Anche grazie a questo fattore, il gruppo ZG Mobili ha già fidelizzato un’ampia clientela e ogni giorno sempre nuovi clienti si affidano a essa anche per le camerette per ragazzi.

Consulta subito i nuovi cataloghi direttamente dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web  www.zgmobli.com

Potrebbero interessarti anche...