Strategie applicate alle opzioni binarie

broker-di-opzioni-binarieOggi parliamo di quelle che sono le più comuni strategie applicate alle opzioni binarie. Chiaramente prima di parlare di strategie dovete scegliere un broker affidabile da trasformare nel vostro principale punto di riferimento. Dovete studiare le basi del trader online, dei grafici… poi potete iniziare a parlare di strategie. Esse comunque è molto meglio testare grazie a un conto demo piuttosto che uno reale, in modo tale da non buttar via tempo durante il settaggio delle proprie conoscenze.

 

Lo scopo della strategia è quello di ottenere percentuali di guadagno superiori rispetto alle perdite.  Per riuscirci, dovete analizzare il mercato dello storico. Le migliori strategie sono quelle che hanno una percentuale di vittorie costante. Non potete quindi ritenere una buona strategia quella che vi fa ottenere grandi guadagni nel breve periodo, ma quella che nel lungo periodo vi ha consentito di ottenere guadagni stabili senza andare mai sotto. Sono tra l’altro particolarmente affidabili le strategie da rivedere e personalizzate in base alla disponibilità stessa del trader. Infine, va tenuto conto del money management. Ricordiamo infine che le strategie applicate alle opzioni binarie sono fondamentali in quanto tale metodo speculativo ha un tasso di rischio molto elevato. Si può guadagnare tanto, ma si può perdere grandi percentuali del capitale investito.

 

Sul sito web aforex.it vengono elencate una serie di strategie che si sono rivelate utili nel tempo in base alle necessità stesse del trader. Potete infatti scoprire la strategia migliore per guadagnare con le opzioni impostate a 5 minuti, oppure quella che prevede di sfruttare la formazione a triangolo. Ancora la strategia che vi aiuta a guadagnare i dati Macroeconomici in uscita.

 

Le strategie applicate alle opzioni binarie sono davvero tante. Ne trovate parecchie di quelle a tempo, come le strategie sui 60 secondi o quelle a due ore. Tantissime le guide disponibili che vi permettono di iniziare a scommettere con assoluta semplicità.

Potrebbero interessarti anche...