m.campiglioUna delle località turistiche di montagna più amate e frequentate del Trentino è Madonna di Campiglio. Si trova precisamente a Val Rendena, circa a 1500 metri di altezza. Senza dubbio uno dei motivi per cui è tanto amata è il suo paesaggio, splendido in ogni stagione. D’inverno è considerata uno dei luoghi più belli e ricercati di tutta Italia per sciare.

Sono presenti molte piste di fondo, sci, sci alpino e snowboard. Durante l’estate invece, Madonna di Campiglio diventa molto ricercata per i suoi incontaminati sentieri, che attraversano Adamello Brenta, il parco naturale. Qui è possibile rilassarsi e vivere in tranquillità.

Come potete vedere quindi, Madonna di Campiglio si rivela un’ottima meta in ogni stagione. A oggi conta moltissime strutture sia per pernottamento che per la ristorazione. Si va quindi dall’hotel (3, 4 e 5 stelle) al B&B, fino ad arrivare all’alloggio e all’agriturismo.

Se avete deciso di fare una bella vacanza a Madonna di Campiglio, non dovrete che scegliere tra le moltissime proposte. Per aiutarvi in questa scelta, che in fin dei conti andrà a influenzare la vostra vacanza. Un servizio che vi aiuta nella scelta è www.madonnadicampiglio.com. Completamente in italiano, vi aiuterà a capire di più sulla storia, gli sport, il territorio, il meteo, i ristoranti e gli hotel del posto.

La redazione di questo portale offre una guida dettagliata e veritiera di tutti quanti gli appartamenti, Hotel, B e B che sono aperti e presenti in questo bellissimo territorio. Lo staff controlla le recensioni della struttura direttamente su TripAdvisor e servizi affini, in questo modo ha la possibilità di offrirvi una panoramica reale dei feedback degli utenti, insieme a una descrizione molto dettagliata dei servizi. Il sito dispone di un motore di ricerca interno, basta selezionare la tipologia di alloggio che desiderate e successivamente impostare i filtri, come possono essere quelli relatii alle attività sportive, la piscina, le piste vicine, il parcheggio gratis, le biciclette gratis, i corsi, il gluten free etc.

 

Di Editore