Un alcova per i sensi.

sexy8Il Bad Romance Club Prive Roma, così com’è strutturato, riunisce in sé sia l’atmosfera del classico club italiano nato nelle ville, che quello della classica discoteca. Questo bellissimo locale privato è situato in un palazzo storico di inizio Novecento proprio nel centro della città di Roma capitale. Lo stile retrò viene anche richiamato dagli arredi stessi del locale. È anche presente, all’interno del locale, uno spazio disco dove poter ballare al ritmo di musica, diversa ogni serata.

La discoteca è il cuore pulsante del Bad Romance Club Prive Roma, intorno ad essa sono posizionati dei tavoli e dei divani dove ci si può rilassare o fare tutto quello che la fantasia suggerisce. Sono inoltre disponibili due magnifiche stanze dove gli ospiti del Bad Romance Club Prive Roma possono appartarsi per avere maggiore riservatezza e far continuare il gioco. Privacy e discrezionalità sono sempre garantite in ogni luogo del locale, grazie anche ad uno staff esperto e molto discreto.

Il Bad Romance Club Prive Roma è un luogo per privilegiati a cui non piace né la confusione né la calca. Infatti la capienza del club non arriva oltre alle 25 coppie, questo anche per garantire una maggiore privacy, riservatezza  e intimità delle coppie stesse.

Il Bad Romance Club Privè Roma è concepito per gli amanti della socializzazione e dell’intrigo. Lo staff del Bad Romance Club Prive Roma fa una accurata selezione associativa, per evitare l’intrusione di persone che non conoscono le regole del gioco dello scambio di coppia, ma invece lo confondono con un bordello di basso stile, dove tutto è dovuto.

Nulla è scontato al Bad Romance Club Privè Roma dove non si trovano delle singole intrattenitrici, né coppie pilota. Il Bad Romance Club Privè Roma vanta il privilegio di essere frequentato da persone provenienti da tutto il mondo, grazie anche alla posizione privilegiata del club stesso. Il Bad Romance Club Prive Roma, trovandosi nel centro della capitale, ne facilita il raggiungimento.

Per maggiori dettagli basta collegarsi al sito internet del club all’indirizzo web www.badromanceclubprive.com e per info e/o prenotazioni contattare Bad Romance Club Prive Roma  telefono 339. 2376722 – 393. 6366167

 

Potrebbero interessarti anche...